E’ giunta l’ora di cambiare!
Il mondo chiede di vedere la vita da altri punti di vista.
Cambiare è sempre difficile, presuppone delle scelte e un’apertura mentale notevole, uscire dalla nostra comfort zone.
Dopo qualche settimana sono pronta. Sto riorganizzando il mio lavoro estivo che è stato stravolto, e sto lavorando per il futuro della mia fotografia e il benessere dei miei clienti.
Le sessioni stanno ricominciando e io ho deciso di fotografare nel primo periodo molto all’aperto, la nostra terra è stupenda e ci dà la possibilità di scegliere paesaggi stupendi!Le sessioni gravidanza all’aperto sono sicuramente uniche e la stagione in questo ci aiuterà!
Inoltre mi sono organizzata per fotografare i neonati a casa dei clienti così da non perdere questi primi giorni di vita dei vostri bambini; la mamma e il papà saranno sicuramente più tranquilli e liberi nelle proprie case e attraverso la mia esperienza saprò gestire la luce e le diverse location per creare delle immagini uniche. Questa foto per esempio è stata realizzata qualche mese fa a casa dei clienti.
Dopo qualche giorno di sconforto, le date annullate ( i lavori rinviati sono stati veramente molti) ora sono pronta per ripartire!
Non si possono far passare questi momenti perché è importante ricordare i nostri bambini che stanno facendo già un sacrificio enorme in questi mesi.
In queste settimane sto portando avanti un progetto fotografico coi miei bambini per ricordare questi momenti che rimarranno unici.
Un ritratto di famiglia in questo momento sarà sicuramente immortale. Pensateci.
Voi non dovrete spostarvi, io verrò da voi e porterò tutto il necessario, l’esperienza sarà sicuramente unica.
L’unico vero problema in questi mesi saranno le prenotazioni poiché appena sarà possibile muoversi la mia disponibilità sarà ridotta, ho già pochi weekend disponibili, però organizzandosi cercherò di soddisfare tutte le richieste.