Investimento sessione famiglia

Regalarsi dei ricordi, dei sorrisi, e anche del tempo prezioso passato insieme è meraviglioso.

Io ogni anno porto tutta la mia famiglia a fare degli scatti per immortalarci, viverci e ricordarci attraverso le nostre smorfie, i nostri sorrisi, i nostri modi d’essere ora!

Mi piace tantissimo avere le pareti con delle belle cornici, delle belle immagini che ci raccontano! Spesso penso che se le immagini non sono stampate non si vivano veramente.

Questi momenti sono unici e tali devono restare! I miei bimbi non torneranno più piccolini e avrei perso per sempre dei tratti che io vorrei rendere immortali.

Per questo motivo penso che più di qualsiasi altra cosa le famiglie dovrebbero dedicarsi questo tempo della memoria; si scatterà in studio o all’aperto dipende dal periodo e dalle condizioni meteorologiche, preparerò dei set in base all’età dei famigliari per farvi sentire a vostro agio ma anche divertire.

Il costo del servizio fotografico è di € 200,00.

E’ possibile, organizzandosi per tempo, scattare durante i week end così da poter organizzarsi al meglio col partner e i figli.

Nel costo è compreso il talento della fotografa, stampe, book, e file digitali avranno un costo a parte, scrivimi una mail per ricevere il listino aggiornato.

Annunci