Veramente affideresti ad una fotografo non specializzato tuo figlio?

newborn photography
Eva, 8 giorni

Diventate genitore è importante sotto molti aspetti, ti fa crescere inevitabilmente e ti mette in poco tempo di fronte a scelte importanti sia per te che per la nuova creatura che hai appena accolto.
E’ importante come mamma e papà che tu sappia davvero a chi affidi tuo figlio per immortalare i suoi primissimi giorni di vita, poichè il servizio newborn va scattato entro i primi 15/20 giorni di vita, a mani esperte, magari già di mamma, ma sopratutto ad una fotografa formata e specializzata in questo settore.

newborn photography
camilla, 10 giorni

Io ho studiato fotografia a Milano e New York ma non mi sento mai arrivata, continuo a studiare e a specializzarmi in questo settore che tanto mi emoziona; negli ultimi anni frequentato un corso con la bravissima Elisa Cogotti, e successivamente un altro con la talentuosa Enny Napolitano, entrambe fotografe affermate a livello internazionale in questo settore.

Eva 10 giorni
Newborn photography

Per una resa ottimale del servizio non basta essere fotografo:
– è indispensabile aver frequentato dei corsi nei quali per prima cosa vengono insegnate le posizioni adeguate e come si deve fotografare un neonato in sicurezza:
– imparare a fasciare i neonati senza recare loro danni
– avere uno spazio adeguato, igienicamente, che sia accogliente e sereno
– la temperatura dev’essere molto alta e anche l’umidità adeguata per un comfort ottimale del neonato
– un fotografo professionista investe molto nei props ovvero in vestitini, fascette, berrettini, ceste, e tutti gli accessori che servono per creare i set; tutti devono essere di una qualità eccellente per non provocare irritazioni alla pelle delicata dei piccolini;
– un fotografo professionista deve saper gestire un servizio fotografico newborn in un tempo adeguato sapendolo calmare e farlo addormentare per eseguire un servizio di qualità.

 

Matilde, 8 giorni

Tutto questo per farti sapere mamma e papà qualcosa che non si pensa quando si richiedono preventivi e costi ecc..l’importante è essere consapevoli delle proprie scelte poichè questi saranno dei ricordi che non potranno tornare più.
Nonostante io scriva e informa continuamente che queste foto vanno scattare nei primi giorni di vita per molti motivi che spiegherò nel prossimo articolo molti genitori mi chiedono dopo due mesi dalla nascita se posso scattare, non potendoli aimè accontentarli; si faranno sicuramente altri tipi di foto emozionali, ma diverse!

fotografa neonati
Nathan, 10 giorni

Irene Cesaro photography è uno studio specializzato in fotografia di gravidanza, neonati e famiglia, chiama subito per avere delle informazioni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: